Rihanna sta per arrivare in Italia con il suo settimo tour, Anti World Tour: 11 Luglio presso il Pala AlpiTour di Torino, il 13 luglio a San Siro, Milano. La cantante non smette mai di stupire con i suoi look e si conferma un’icona di stile.Riesce a indossare un abito di alta moda con la stessa non chalance di chi indossa un T-shirt e un pantalone.Per i look del suo tour si è affidata al suo stylist Mel Ottenberg: la scelta dei capi rispecchia molto il cambiamento musicale della cantante che, con l’ottavo album, è molto maturata.
Il primo outfits è composto da un soprabito dello stilista inglese Craig Green, un bodysuit di Adam Selman e gli stivali da lei ideati e creati insieme a Giuseppe Zanotti: una creazione eccentrica ma molto scenica.
Il secondo cambio è composto da un completo di YProject e tacchi di Manolo Blahnik, con cui ha realizzato una sua capsule collection a edizione limitata.
Il terzo look è una tuta di Adam Selman, fashion designer che collabora con la cantante dal 2011.
E il tutto si conclude con l’abito di alta moda, creato appositamente da Re Giorgio Armani, formato da una tuta a collo alto in tulle tempestata da cristalli Swarovski e frange di seta oltre a un cappotto color cioccolato con cappuccio e ampio strascico, tutto della collezione Giorgio Armani.
Dei look molto sensuali, sofisticati e inconfondibili creati da designers d’avanguardia, semi sconosciuti al grande pubblico e nomi celebri e consacrati nel mondo della moda.
Rihanna è un vulcano di idee nel mondo della moda in quest’anno: ha sfilato durante la Fashion Week newyorkes con il brand Puma, ha lanciato le due collaborazioni sopracitate, lanciato la collezione di calze per Stance e ha disegnato una collezione di occhiali da sole per Dior . In poche parole è inarrestabile !
Attendiamo con ansia il suo arrivo in Italia e i suoi nuovi progetti.