Kenzo dedica una limited edition al ritorno de “Il libro della giungla”

 

 

Mowgli, Bagheera, Re Luigi, Shere Khan, Baloo, Akela… Cosa vi ricordano tutti questi nomi? Ebbene sì, parliamo proprio dei protagonisti del colosso Disney “Il libro della Giungla”. Il cartone animato, che ha segnato l’infanzia di tutti i bambini dal lontano 1967 ad oggi, è ora nelle sale. A dargli nuova voce, tra gli altri, attori di grande calibro come Toni Servillo, Neri Marcorè e Violante Placido.

illibrodellagiungla

Ma Mowgli e i suoi amici a quattro zampe vi aspettano anche nella LIMITED EDITION firmata KENZO in vendita sul sito della maison parigina dall’8 aprile, nei negozi Kenzo e in alcuni store selezionati tra cui Colette a Parigi, Bergdorf Goodman a New York, Opening Ceremony a New York e Los Angeles, Selfridges a Londra, Excelsior a Milano e The Corner a Berlino.

illibrodellagiungla-kenzo

È così che al posto della classica tigre Kenzo, ritroviamo Shere Khan sorridente o mentre ruggisce, in jersey, su t-shirt o felpe.

E ancora colori, colori, colori diventano il minimo comune denominatore per questa capsule collection formata anche da giacche leggere, pantaloni e camicie hawaiane ispirate al costume del piccolo uomo cresciuto nella giungla.

limitededition-kenzo        mowgliforkenzo

Per lui e per lei, ce ne è per tutti i gusti.

Per chi si sente ancora bambino, per chi avrebbe voluto non crescere, per coloro che si sono emozionati insieme a Mowgli, ballato con Baloo e lottato con Baghera…

sherekhana    kenzotigre

Cosa state aspettando?

Correte, correte, correte, la giungla vi aspetta

 

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Google+ Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *