Mango “Journeys”: un viaggio lungo tre corti

AeTreproi1Mango sceglie il cortometraggio per il suo ultimo progetto digitale.

“Journeys”, questo il nome della mini-serie, nasce dalla collaborazione con la modella Camille Rowe, la direttrice creativa e modella Julia Restoin Roitfeld e l’attrice, modella e cantante Alma Jodorowsky.

I videomaker Hunter & Gatti imprimono sulla pellicola il glam contemporaneo del marchio, consolidando l’idilio tra cinema e moda.

Tre puntate, tre personalità che, fino a novembre, interpreteranno tre diverse capsule collection del brand spagnolo.

Camille Rowe, protagonista del primo corto, ha dato il via al progetto il 13 settembre. Trasportata negli anni ’30, on the road nel deserto del Texas, veste i panni della sua eroina, una Bonnie Parker contemporanea. Riscopre le sue origini, le radici yankee e l’anima bohémien, incarnando uno dei valori più riconoscibili di Mango: la modernità.

Julie Restoin Roitfeld, figlia d’arte (la madre Carine è stata direttrice di Vogue Paris), nella seconda puntata che uscirà a metà ottobre, ispirerà la femminilità, seducente e mai eccessiva, di uno spirito newyorkese.

Chiuderà la trilogia la positività di Alma Jodorowsky, a pochi mesi dell’arrivo in sala del film “Kids in love”, di cui è protagonista insieme a Cara Delevigne.

https://www.youtube.com/watch?v=M8fGzuuH81s

 

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Google+ Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *