Mamme alla lettura attenzione!
È nata la prima capsule collection per bambini firmata N21 by Alessandro Dell’Acqua.
La nuova linea rientra all’interno del brand Grant (brand con sede a Bologna e che da più di quaranta anni si dedica ai bambini) e si rivolge ai piccoli dai quattro ai dodici anni.
“N21 Kids sarà una collezione che aggiunge ai capi tradizionali un twist in grado di dare personalità e un pizzico di divertimento al guardaroba del bambino”. Dichiara lo stesso Dell’Acqua, fondatore e mente creativa.
È il 2010 l’anno che segna la nascita di N21. Un successo immediato, di stampa e di buyer, che porta, nel 2013, l’aggiunta della linea uomo e ora quella dedicata ai piccoli di casa.
Ogni tre anni il fondatore (classe 1962) ci riserva una sorpresa. Quale sarà la prossima?
Intanto sappiamo che anche N21 Kids, fedele allo stile del brand, sarà una linea esteticamente piacevole; creata attraverso un mix di materiale e con un’attenzione alla comodità e alla vestibilità, elementi essenziali per le linee dedicate ai più piccoli.
“Siamo onorati di aver intrapreso questa collaborazione con la maison N21: la ricerca, l’esclusività del prodotto e il coté internazionale di N21 sono da sempre anche i valori alla base della filosofia che Grant porta avanti da più di 40 anni”. Queste le parole di Mauro Serafini, AD dell’azienda licenziataria.
Per vedere le collezioni però bisognerà attendere fino a gennaio 2016, quando vedremo sfilare i capi nel corso della rassegna PITTI Bimbo a Firenze.