d’management group lancia il nuovo blog

d-management-group-blog“I mercati sono conversazioni”. “Internet permette delle conversazioni tra esseri umani che erano semplicemente impossibili nell’era dei mass media“. Parte proprio dalle 95 tesi del Cluetrain Manifesto la scelta di d’management group di investire nella multicanalità digitale. Il primo passo? Il lancio di un blog – blog.dmanagementgroup.com – al limite tra corporate e magazine, capace di dare agli utenti un’esperienza di interazione sempre più ampia e pervasiva. Oltre ad essere un punto di riferimento per tutti gli appassionati di moda e gli addetti ai lavori.

Dalle notizie agli ultimi editoriali; dalle nuove cover a contenuti e percorsi inediti, costruiti per raccontare il mondo delle modelle visto dall’interno e rendere più coinvolgente l’esperienza di lettura. Il blog presenta un contenuto senza ostacoli, facilmente consultabile, ricco di immagini e di gallery.

Il nuovo blog segue le regole dell’adaptive journalism. Ovvero la capacità di offrire la migliore narrazione per l’utente in quel momento. Ed ecco che il design si adatta ai vari mezzi sui cui l’utente consuma le informazioni, dai tablet agli smartphone e i classici computer, senza perdere in usabilità.

Il lancio del blog si inserisce in un processo di digitalizzazione di d’management group iniziato lo scorso anno con la creazione dell’app, d’imodels, per la consultazione delle modelle.

ABOUT D’MANAGEMENT GROUP

Fondata nel 2001 da David Brown, d’management group è un’agenzia di modelle internazionali con sede a Milano che rappresenta solo un gruppo selezionato di nomi riconosciuti a livello internazionali. E questa fa di d’management group un’agenzia fuori dagli schemi.

Negli ultimi anni d’management group ha aumentato la propria presenza nel mondo dello sport e dello spettacolo. E così alle icone della mode come Naomi Campbell, Claudia Schiffer, Kate Moss e Monica Bellucci si sono aggiunti personaggi del calibro di Roberto Bolle e Mika, per citarne solo alcuni.