PAOLA RANIERI per il Contest Moda di Eidos Communication “2013… a colori!”, proponi un outfit e vinci una Borsa di Studio.
Per avere informazioni e partecipare al contest (scadenza 17/03/2013), clicca qui
Il rosa conquista la primavera 2013. Che sia antico, pastello o confetto, è il colore più femminile. Una nuance intramontabile che ci seduce da bambine, con fiocchi, merletti ed abitini. E da adulte?
Il rosa ci permette di creare look interessanti.
Ci trasporta in una dimensione incantata, suggerendo delicatezza e gentilezza, ma, se abbinato ad accessori e capi maschili, ci permette di legare la femminilità ad una certa audacia, l’eleganza alla versatilità.
Puntiamo su una giacca rosa priva di bottoni a vista e jeans ultra stretch. Scarpe décolleté alte ed orologio grande, da uomo. Prediligiamo, poi, le sfumature confetto e cipria per pochette, accessori e gioielli.
Se siete bionde e avete carnagioni lattiginose, preferite un makeup sui toni ambrati. Per esaltare il sorriso, invece, evitate i toni rossi, meglio un rossetto opaco di un colore rosa chic o un lipgloss leggermente rosato. E buona primavera a tutte!
Se vuoi votare per questo outfit, clicca su “Like” in cima o in fondo a questa pagina.
I creatori degli outfit che raggiungeranno almeno 25 “mi piace” complessivi, avranno la possibilità di accedere alla parte conclusiva del contest e aggiudicarsi 1 borsa di studio del 50%, 1 borsa di studio del 30% e 1 borsa di studio di €1.000 per la partecipazione alla prossima edizione del Master in Giornalismo e Comunicazione di Moda di Eidos Communication