Pharrell Williams diventa Co-owner del brand G-Star

Pharrell Williams G-Star
Pharrell Williams profilo Instagram

Se il termine COOL fosse una persona, questa sarebbe sicuramente Pharrell, non solo per il suo look e il suo senso dello stile, ma anche per la sua bontà e lealtà. Nessuno è immune al suo fascino” ha dichiarato lo scorso anno Diane Von Furstenberg, presidente del CFDA, consegnando il premio a Williams.

Il cantante di “Happy” e la moda sono effettivamente sempre andati a braccetto sin dal 2004, quando collabora per la prima volta con Reebook. Da allora solo successi, con Louis Vuitton per gioielli e occhiali, Moynat per accessori in pelle, una capsule collection con Moncler, gli stivali per Timberland, un profumo per Comme des Garçons e la fortunatissima patnership con Adidas. Il vincitore di tre Grammy Awards disegna anche le sue collezioni (Billionaire Boys Club) e il suo marchio Bionic Yarn si occupa di moda sostenibile.

Ed è proprio la moda sostenibile, tanto cara a Pharrell, che lo ha portato a collaborare per la prima volta con il marchio olandese G-star RAW nel 2014 per il progetto RAW for the Oceans, che trasforma la plastica riciclata dal mare in denim.

Pharrell Williams Adidas
Pharrell Williams profilo Instagram

Lo scorso 9 Febbraio lo stesso Pharrell, attraverso il suo profilo Instagram, annuncia di essere il nuovo co-owner del brand G-star, con una sua foto sopra una distesa di capi denim. “G-star è un’azienda indipendente e lungimirante. Credo che saranno il marchio denim del 21esimo secolo. Voglio essere parte della missione e collaborare alla creazione del futuro di G-Star” ha dichiarato Williams.

Pharrell Williams
Pharrell Williams profilo Instagram

Thecla Schaeffer, CMO di G-Star, ha espresso quanto l’azienda sia entusiasta e ottimista riguardo l’arrivo di Pharrell: “Lavorando con Pharrell Williams speriamo di continuare ad innovare, permettendogli di sconfinare oltre i nostri limiti dalla creazione di nuovi prodotti e nuove idee di sostenibilità fino a portare nuove esperienze al brand. Siamo felicissimi di accogliere Pharrell in G-Star, immaginando il futuro del denim insieme.”

Pharrell Williams Cara Delevingne
Pharrell Williams profilo Instagram

Il coach di “The Voice” ha aggiunto un altro tassello al grande mosaico della sua carriera artistica, dove musica e moda occupano il centro della scena. Si tratta senza dubbio di un personaggio unico, che porta innovazione e positività in ogni causa che sposa.

 

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Google+ Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *