Rihanna è il nuovo direttore creativo di Puma. Reduce dalla vittoria ai CFDA come Fashion Icon, la cantante si occuperà sia di customizzare i classici stilemi del brand che di lavorare su nuovi stili. E sarà anche la global brand ambassador della società.
La collaborazione con Rihanna rappresenta l’ultimo di una serie di sforzi di Puma per aumentare le vendite e e migliorare il posizionamento. il brand di proprietà di Kering, infatti, ha come obbiettivo quello di riposizionarsi come un marchio per le performance sportive che vende anche lifestyle. E così, dopo gli investimenti in nuovi brand ambassador l’azienda è pronta a migliorare la distribuzione, il prodotto e il marketing.
“Signing Rihanna is a fantastic step for Puma,” said Puma’s chief executive officer Bjørn Gulden. “Her global profile, her charisma and individuality, her ambition – all these things make her a perfect ambassador for our brand. With a strong portfolio in football, running and motorsport, finding an inspiring partner for women’s training was very important. Rihanna was a natural choice for us. We’re delighted to have her as a partner, and we’re looking forward to what’s to come.”
