Sara Lopardo per Contest Moda Eidos

Sara Lopardo per Contest Moda “2013… a colori”

SARA LOPARDO per il Contest Moda di Eidos Communication “2013… a colori!”, proponi un outfit e vinci una Borsa di Studio.

Per avere informazioni e partecipare al contest (scadenza 17/03/2013), clicca qui


 Sara Lopardo per Contest Moda EidosColori chiari | Tonaità di Grigio/ Verde | Tagli e linee semplici e femminili

Ho deciso di scegliere colori che derivano dalle sfumature dei toni militari. Infatti il giacchetto in tessuto che indosso lo ricorda e riporta alla mente il mondo delle uniformi militari, sia per il suo colore che per i suoi tagli e i suo dettagli tipici di questo mood.

Ho voluto reinterpretare questo stile cercando di renderlo meno “rigido” di come generalmente esso si presenterebbe nella sua forma tipica, trasformandolo così in un binomio “Military Chic”.

Per il resto dell’ Outfit ho deciso di accostare una semplice T-Shirt color Grigio ed una gonna a vita alta in tessuto forellato con fantasia a fiori sempre sulle stesse gradazioni di colore, per dare un’aspetto piu’ romantico.

Per terminare, una collana colorata e vivace, forma tipica dal rosario ma che “nulla ha a che vedere”. I colori sono forti e subito fanno pensare alle intense giornate estive, dove splende un forte sole. Al centro si trova il simbolo della pace, quasi in contrasto con i colori militari ma che inoltra ad un clima di tranquillità e ci suggerisce l’ultimo accessorio di questa collana: la piuma, simbolo per eccellenza di leggerezza.


Se vuoi votare per questo outfit, clicca su “Like” in cima o in fondo a questa pagina.
I creatori degli outfit che raggiungeranno almeno 25 “mi piace” complessivi, avranno la possibilità di accedere alla parte conclusiva del contest e aggiudicarsi 1 borsa di studio del 50%, 1 borsa di studio del 30% e 1 borsa di studio di €1.000 per la partecipazione alla prossima edizione del Master in Giornalismo e Comunicazione di Moda di Eidos Communication

 

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Google+ Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *