Shave tech, il primo rasoio usb

La barba? Che barba! Avere una pelle del viso liscia e curata significa infatti prestare particolare attenzione alla rasatura, primordiale e indispensabile rito quotidiano di bellezza col quale l’uomo moderno e impegnato – a causa di fattori determinanti come la mancanza di tempo o lo stress – deve comunque fare i conti.

Nato per rispondere alle esigenze di tutti i maschietti che spesso si trovano fuori casa e viaggiano per studio o per lavoro, lo Shave Tech arriva direttamente dagli Stati Uniti ed è il primo e innovativo rasoio ricaricabile grazie alla porta USB del pc, al pari di una comune chiavetta di memoria.

Dallo scorso 15 giugno è possibile acquistare il prodotto online sul sito ufficiale dell’azienda produttrice www.shavetech.com al prezzo concorrenziale di 39,99 $ (equivalente a circa 30 euro) al quale vanno ovviamente aggiunte le relative spese di spedizione, oppure presso selezionati rivenditori ubicati però soltanto nel territorio degli USA e del Canada.

logo dell'azienda produttrice

Prodotto in un unico modello standard, è un oggetto accattivante, dal design essenziale, contemporaneo e naturalmente hi-tech, grazie al suo sottile spessore e alle dimensioni compatte e maneggevoli.

Vero punto di forza dello Shave Tech è presentarsi come un apparecchio unico che per il proprio funzionamento non implica il trasporto e dunque l’uso di nessun tipo di accessori: l’uomo sarà quindi molto lieto di dire addio ai classici e ingombranti caricabatterie, agli adattatori e poi ai fastidiosi cavetti volanti che si imbrigliano e che spesso e volentieri, si sa, mettono a “dura prova” la pazienza maschile.

Basta ricaricarlo durante la notte o comunque anche per sole 4 ore per ottenere in cambio un’autonomia di durata di circa 30 minuti.

Stupisce inoltre per il suo ridotto peso-piuma che si presta ad essere facilmente trasportato in tutti i tipi di bagagli.

Alimentarsi tramite USB, oltre a voler dire un notevole risparmio energetico, significa dunque avere la caratteristica di essere “universale”: in qualsiasi parte del mondo vi troviate, potrete ricaricare sempre il vostro rasoio mentre magari state lavorando al vostro notebook, evitando perdite di tempo prezioso ed estenuanti ricerche di prese elettriche.

Shave Tech è il rasoio portatile del futuro, fatto apposta per un perfetto businessman o comunque per un lui dinamico e “multi-tasking”, che gli permette con una mano magari di radersi e con l’altra di continuare indisturbato il proprio lavoro al pc usando poi nel contempo la webcam come una sorta di specchio.

Dedicato all’uomo digitale e in movimento che non rinuncia in nessun caso ad essere sempre connesso col mondo!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Google+ Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *