Super Moschino. Jeremy Scott incontra Super Mario Bross

Nostalgia dell’infanzia? Non temete. Moschino e Jeremy Scott hanno la soluzione per voi.

Dopo Barbie, SpongeBob, le Superchicche di Cartoon Network e Looney Tunes ecco l’ennesima collezione inimitabile, fuori dal comune e accattivante.Di cosa stiamo parlando? Di Super Mario Bross.

Super Moschino
Super Moschino

 

In occasione dei 30 anni del famosissimo video-game conosciuto in tutto il mondo, la maison italiana, in collaborazione con il colosso informatico Nintendo, ha deciso di regalarci una capsule collection interamente dedicata a Super Mario.

Super Moschino
Super Moschino

Si tratta di un’edizione limitata in vendita dal 5 dicembre presso le principali boutique del marchio a Milano, Roma, Londra, Parigi, New York e Los Angeles e all’interno dei più prestigiosi multibrand store del mondo. Chi ama lo shopping a portata di click può invece acquistare la collezione sul sito www.moschino.com, nell’area riservata allo shopping online.E quale miglior nome per questa limited edition se non Super Moschino?

Super Moschino
Super Moschino

 

Una collezione composta da magliette in lana intarsiata, zaini e borse a secchiello coloratissime, ma anche cinture e portafogli personalizzati con i principali personaggi del videogioco: da Luigi, alla Principessa Peach e ancora… le monete, le stelline e altri personaggi mitici come il Super Fungo. Allora forza! L’idraulico in salopette più famoso del mondo vi aspetta per festeggiare insieme il suo super compleanno.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Google+ Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *