Perché passare ore davanti all’armadio a scegliere cosa indossare per uscire quando poi per andare a dormire indossiamo i primi pantaloncini spaiati che troviamo per casa? é proprio quello che hanno pensato le due ex fashion editor ucraine,Kate Zubarieva e Asya Varetsa: in fondo anche il pigiama lo portiamo per otto ore al giorno. Così nasce la linea The Slepper, una collezione esclusiva di pigiami dove la cura al dettaglio risulta la carta vincente tanto che Franca Sozzani, direttrice di Vogue Italia, l’ha segnalato come uno dei Young Web Talent del 2014.
La caratteristica che contraddistingue questi pigiami da tutti gli altri è la qualità e l’attenzione ai tessuti utilizzati come il cotone al 100%, solo materiali naturali per non soffocare la pelle durante la notte, particolarità che li rende anche eco-compatibili. Oltre alla cura ai dettagli ciò che contraddistingue la linea è il taglio prettamente maschile di ciascun capo, dai pantaloni, alle camicie fino agli short, disponibili in tantissime stampe stile bohémien e colori diversi. Una fra tutte? La nuova stampa dove un fenicottero abbraccia un levriero italiano, creato dall’artista ucraino Nastya Nudnik.
Principalmente ogni capo va abbinato ad un altro per look composti a propria scelta q quindi anche acquistabili singolarmente. Per completare il tutto, una serie di ribes in linea con lo stile del pigiama.
Tutti i capi sono acquistabili online. E allora che aspettare? Pronte a vivere una notte super chic?