Victoria Beckham è la ex Spice che ha saputo reinventarsi più di tutte: prima come moglie di David, il calciatore inglese, famoso più come sex symbol che per le sue doti calcistiche; poi come madre dei suoi figli, ben quattro, di cui l’ultima, Harper Seven, nata solo qualche settimana fa. Infine, come fashion icon, diventato dopo i primi due, il suo vero mestiere, a cui ha aggiunto il ruolo di fashion designer, con la collezione che porta il suo nome.
Abiti di classe, ma non proprio accessibili ai comuni mortali, specialmente alle giovani e giovanissime, che invece rappresentano la fetta maggiore del suo fan club. Per rimediare, Vicky ha creato la nuova linea Victoria by Victoria Beckham, una mini collezione di capi dalle linee semplici e dai colori vitaminici, ispirati dal personaggio Emily the Strange.
Sul mercato per la prossima primavera/ estate, la linea sarà più economica rispetto alla principale, con prezzi che oscilleranno dalle 500 alle 900 sterline. Capi dal mood decisamente meno snob e più giovanile, anche se con qualche accenno Sixties: vale la pena attendere ancora qualche mese per averli nell’armadio.